8 celebrità diventate famose per un dettaglio del loro corpo
A volte, la vita gioca brutti scherzi. Provi a diventare famoso perché sei riuscito ad eccellere nella tua arte, ma poi arriva qualcun altro senza talento, che si fa rincorrere dai paparazzi, si fa scattare un paio di foto e, improvvisamente, il suo corpo diventa più interessante di tutti i tuoi successi messi insieme. Come siamo caduti in basso!
Dopo anni di studio e di duro lavoro, dopo aver trascorso infinite ore ad allenare le tue capacità e a perfezionare la tua arte, quello che le riviste sono in grado di scrivere è o criticare il tuo aspetto o complimentarsi per il bel sedere che hai. E la gente con l’unica qualità di avere una sola parte del loro corpo degna di ricevere attenzioni ti supera a testa alta e si spaccia per gente che conta davvero!
Per denunciare questa orribile abitudine di giudicare il libro dalla copertina, ho messo su questa protesta un po’ ironica. Ecco alcune delle celebrità che devono la loro fama a piccoli dettagli del loro corpo.
Le labbra di Kylie Jenner
Questa star della tv e dei reality show (e nessuno dei due è un vero lavoro) dice di non essersi mai ritoccata le labbra. Khloé Kardashian dice di sì. Io dico che la cosa non ci interessa.
Sopracciglia di Cara Delevigne
‘fare l’occhilino’ ;)
Il sorriso di Julia Roberts
Uno dei sorrisi più larghi di Hollywood. Come dimenticarlo.
Contributer Brain Berries http://ift.tt/2mbIQ2w
No comments:
Post a Comment