I calciatori italiani più pagati di sempre

Il lavoro più sognato dai bambini di tutto il mondo è fare il calciatore. Ed è anche uno dei più pagati! Divertirsi, stare insieme ai compagni di squadra e guadagnare tantissimo! Conoscete i nomi dei calciatori nostrani più pagati del mondo? Vi proponiamo la nostra top 10 e vi garantiamo che le cifre sono da capogiro!

Giorgio Chiellini

Nato a Pisa il 14 agosto 1984, Giorgio è attualmente difensore della Juventus e capitano della Nazionale. Con la sua squadra, ha vinto otto campionati di Serie A, quattro Coppa Italia, quattro Supercoppa di Lega e un campionato di serie B. Anche se il meno pagato della nostra top 10, guadagna circa 4 milioni di euro!

Lorenzo Insigne

Nato a Napoli 28 anni fa, Lorenzo Insigne è un attaccante centrocampista del Napoli, di cui è anche il capitano. Oltre a giocare in Nazionale. Guadagna ogni anno ben 4,6 milioni di euro!

Martins Eder

Eder è un calciatore brasiliano naturalizzato italiano. Classe 1986, è un attaccante della Jansu Suning 5,2 milioni di euro!

Leonardo Bonucci

Nato a Viterbo 32 anni fa, Leonardo Bonucci è giocatore della Juve da 5,5 milioni di euro all’anno.

The post I calciatori italiani più pagati di sempre appeared first on Brain Berries.



Contributer Brain Berries https://ift.tt/37ZVgSx

I calciatori italiani più pagati di sempre I calciatori italiani più pagati di sempre Reviewed by mimisabreena on Saturday, January 11, 2020 Rating: 5

No comments:

Sponsor

Powered by Blogger.