10 personaggi tv che frequentano persone fuori dalla loro portata

Dicono che l’amore sia cieco, ma viste alcune coppie in tv, inizio a pensare che sia anche sordo e muto. Di sicuro tutti amiamo le romantiche storie d’amore, ma non riesco davvero a capire come abbiano fatto a innamorarsi questi qui. Nel mondo reale le cose sono diverse, ma in tv sembra che tutti perdano la testa per qualche personaggio troppo diverso. Ecco 10 personaggi che fanno coppia con persone decisamente fuori dalla loro portata.

 

 

1. Leonard e Penny di The Big Bang Theory
È stato chiaro fin da subito che questa era una coppia decisamente insolita. Poi, quando Penny si è trasferita nell’appartamento di fronte a quello di Leonard, ho detto: “ragazzi, questi due si sposano!”. Però, come si dice, non importa la destinazione, quello che conta è il viaggio. E anche se non mi piace come sta andando la serie, Leonard e Penny sono una delle cose migliori.

 

 

2. Jay e Gloria di Modern Family
Mmm, da dove inizio… c’è davvero bisogno di commentare? Prendiamo Gloria… e poi Jay. Esatto! Come può essere?! Avrei potuto capire se stessero insieme per i soldi, ma lei è davvero innamorata di lui. Qualcuno chiami gli agenti Mulder e Scally. Qui qualcosa non torna.


3. Ross e Rachel di Friends
Da un lato abbiamo Rachel, o meglio, la bellissima Jennifer Aniston. Dall’altro lato c’è Ross. Dunque… Ross. Non hanno assolutamente niente in comune né si completano a vicenda. E alla fine si sono presi una pausa di riflessione. Bravi, riflettete.

 

 

4. Cersei e King Robert di Game of Thrones
Ah, finalmente una relazione che ha un suo perché! L’unico vero motivo per cui una ragazza meravigliosa come Cersei vorrebbe sposare un tizio vecchio e puzzolente come Robert è perché è innamorata del suo oro e del potere!



Contributer Brain Berries https://ift.tt/2zXw3tj

10 personaggi tv che frequentano persone fuori dalla loro portata 10 personaggi tv che frequentano persone fuori dalla loro portata Reviewed by mimisabreena on Friday, December 14, 2018 Rating: 5

No comments:

Sponsor

Powered by Blogger.