Le donne più belle sul palco di Sanremo

Sanremo 70 è finito ufficialmente. Dopo cinque serate di durata biblica, dopo aver ascoltato centinaia di canzoni, dopo aver visto alternarsi decine e decine di ospiti sul palco per performance canore e comiche, monologhi impegnati o di puro intrattenimento, possiamo dire che questo Festival ci è sostanzialmente piaciuto. Non fosse altro per le tantissime donne che si sono succedute sul palco! Le avete viste? Le conoscete tutte? Se qualcuna non avevate davvero idea di chi fosse prima di vederla sul paco, non preoccupatevi! Ve le presentiamo tutte noi!

Francesca Sofia Novello

Nata ad Arese il 14 ottobre del 1994, Francesca Sofia Novello, è attualmente iscritta alla facoltà di Giurisprudenza. È una famosa modella di lingerie, anche se è conosciuta dai più per essere una delle cosiddette “ombrelline”. Ed è proprio durante un GP che, nel 2016, ha incontrato il suo attuale compagno, Valentino Rossi! Sul palco dell’Ariston è stata bravissima!

Alketa Vejsiu

Uno dei volti più conosciuti e amati della tv albanese, Alketa Vejsiu è anche un’influencer da quasi un milione di followers. Ha iniziato la sua carriera lavorando in piccole stazioni radiofoniche dell’Albania, scalando negli anni le vette dello spettacolo. È anche un’imprenditrice di successo! Ha un’agenzia di eventi, uno studio fotografico tutto suo, dirige una rivista di moda e ha un proprio marchio di abiti da sposa. E, va senza dire, sul palco di Sanremo è stata molto apprezzata. Davvero brava!

Georgina Rodriguez

Modella argentina, nata a Buenos Aires il 27 gennaio 1994. Fino a qualche tempo fa era un abbastanza sconosciuta e, diciamocelo, brilla anche di luce riflessa del suo attuale compagno Cristiano Ronaldo. Durante la terza serata del Festival ha incantato tutti con la sua grazia, la sua simpatia e un tango così sensuale e raffinato che difficilmente verrà dimenticato!

Sabrina Salerno

Una delle vere protagoniste femminili di questo Festival! A 51 anni (portati benissimo!) ha infervorato il palco dell’Ariston con le sue performance e con la sua sola presenza. È stata la diva indiscussa e indimenticabile degli anni Ottanta e ancora oggi la sua fama e il suo modo di essere l’hanno portata ad essere la JLO italiana!

The post Le donne più belle sul palco di Sanremo appeared first on Brain Berries.



Contributer Brain Berries https://ift.tt/2SCC8oP

Le donne più belle sul palco di Sanremo Le donne più belle sul palco di Sanremo Reviewed by mimisabreena on Tuesday, February 18, 2020 Rating: 5

No comments:

Sponsor

Powered by Blogger.