Stranger Things 3 è arrivato su Netflix
L'attesa finalmente è finita, e stanotte Stranger Things 3 è arrivata su Netflix in tutto il mondo. È una delle serie TV originali Netflix più amata al mondo, creata dai fratelli Duffer in un tentativo (davvero riuscito) di omaggiare i classici di fantascienza degli anni '80.
- Ti piacciono le serie TV di fantascienza? Qui puoi trovare le migliori disponibili su Netflix
- Potrebbero interessarti anche le migliori serie TV drammatiche su Netflix
La prima novità di Stranger Things 3 riguarda il periodo dell'anno, questa stagione infatti è la prima ad essere ambientata in piena estate. Le cose sembrano essere rimaste esattamente come le avevamo lasciate. I protagonisti sono ormai diventati adolescenti, quindi possiamo aspettarci nuovi intrecci, nuove amicizie e l'inizio di relazioni amorose nella cittadina di Hawkins.
Tra le new entry nel cast segnaliamo Praiah Ferguson, nei panni della sorella di Lucas, e Maya Hawke, la figlia di Uma Thurman che interpreterà un nuovo personaggio definito ''una ragazza alternativa''.
La terza stagione di Stranger Things è composta da otto episodi dalla durata compresa tra 40 e 60 minuti, e sono tutti già disponibili sulla piattaforma streaming. Cosa aspettate per iniziare il binge watching?
- Le migliori serie TV di luglio 2019 su Netflix
- Date un'occhiata alle migliori serie TV Amazon Prime. Cosa offre la concorrenza?
Contributer : Techradar - All the latest technology news https://ift.tt/2XNGYCX
No comments:
Post a Comment