Gli hamburger più strani del mondo
Qual è stato l’hamburger più buono che avete mai mangiato? E quello più strano? Che siate degli appassionati del genere o solo consumatori occasionali, probabilmente un gelato burger non l’avete mai mangiato. Sappiate che ne esistono altri ancora più particolari! Non ci credete? Ve li raccontiamo noi!
Burger gelato
Altro che cioccolato, stracciatella, limone e fragola. Il cono gelato si farcisce con doppio hamburger, insalata, pomodori, cheddar, e chi più ne ha più ne metta! Provate a proporlo ai vostri ospiti durante la prossima grigliata estiva! Sarete a dir poco originali!
Gelato burger
No, non è un errore. Parliamo proprio di due hamburger diversi, anche se ugualmente particolari. In questo caso, però, non si tratta di una semplice (quanto geniale) ricollocazione degli ingredienti su un cono, ma di una vera e propria maestria nell’arte del gelato. A sostituire la farcitura di pulled pork che avremmo “banalmente” trovato tra i due dischi di pane, c’è un vero e proprio sorbetto al pulled pork. Fresco e sapido, perfetto per le sere d’estate più calde. Se non è geniale questo!
Kuro burger
Nero! Nero il pane, nero il formaggio e nero anche il ketchup. Il colore è dovuto a due semplici ingredienti: il nero di seppia e il carbone di bambù. L’idea è stata del Burger King giapponese. Bisogna ammettere che è stato un vero colpo di genio artistico. Il nero del pane rende molto più vividi i colori degli altri ingredienti! E nonostante tutto, dà felicità agli occhi e al palato.
Braille burger
E se vi dicessimo che esistono panini pensati apposta per chi non può vederli? Proprio così. Panini sui quali il sesamo viene posizionato in modo tale da scrivere messaggi in Braille. Leggi con le mani prima di mangiare. Una genialata!
The post Gli hamburger più strani del mondo appeared first on Brain Berries.
Contributer Brain Berries https://ift.tt/2Evmy6k
No comments:
Post a Comment