Gli 8 lavori più strani a cui candidarsi
La maggior parte delle persone si accontenta di fare lavori normali. Mia madre è un’infermiera. Troppo convenzionale. Mio padre è un dentista. Non più lontano dall’ordinario. Scrivo per Brainberries. Estremamente normale! Alle volte però non basta fare un lavoro qualunque. Se invece siete alla ricerca di qualcosa che realmente possa contraddistinguervi, date un’occhiata a questi 8 lavori che esistono veramente e che sono totalmente fuori dal comune.
1. Osservatore di asciugamento della vernice
Cosa implica: guardare la vernice mentre si asciuga dovrebbe essere uno tra i lavori più noiosi che si possa mai immaginare. Sarebbe tanto eccitante quanto… attendere che la vernice si asciughi. A prescindere, tutto questo ha un vero scopo. Ad esempio, è utile per calcolare il tempo necessario che le nuove miscele di colori impiegano per asciugarsi. Inoltre, in qualità di osservatore professionale di asciugamento della vernice, saresti responsabile del monitoraggio dei cambiamenti di texture e di colore. Adesso sì che suona meglio!
Quello che ti serve per sfondare: un cronometro. E due occhi funzionanti.
2. Tieni fila
Cosa implica: Qualche idiota vuole essere il primo ad acquistare un iPhone XXXVIII, ma non è abbastanza stupido da voler stare in fila per 19 ore di fronte all’Apple Store aspettando che glielo vendano. E quindi cosa potrebbe fare? Assumere qualcuno che stia in fila al posto suo!
Quello che ti serve per sfondare: un bel paio di gambe robuste e una mente sobria.
3. Degustatore di cibo per cani
Cosa implica: Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, un degustatore di cibo per cani non trascorre letteralmente la sua giornata lavorativa ingozzandosi di cucchiai da cucina stracolmi di Alpo inumidito. Questa è soltanto una tra le mansioni di un lavoro che consiste anche in un sacco di test di laboratorio. Controllano aspetti quali il valore nutrizionale dell’alimento così come la consistenza, il gusto e l’odore. Probabilmente dovrai rosicchiare del cibo ma per fortuna non dovrai buttarlo giù.
Quello che ti serve per sfondare: il potere della preghiera.
The post Gli 8 lavori più strani a cui candidarsi appeared first on Brain Berries.
Contributer Brain Berries https://ift.tt/2LrUBk2
No comments:
Post a Comment